L’Azienda

La Forever Living Products è il più grande coltivatore, produttore e distributore di prodotti a base di Aloe Vera. Fondata nel 1978 l’azienda si dedica alla creazione di prodotti che costituiscono un valido aiuto per le persone. Invece di aggiungere solo qualche goccia di Aloe ai prodotti con lo scopo di spingere il pubblico ad acquistarli, preferisce iniziare dall’Aloe Vera fresca e aggiungere solo quanto basta di altri elementi, dove necessario, per creare una gamma completa di prodotti per la cura personale (per fare qualche nome: creme per la cura della pelle, shampoo, dentifrici etc.).

In altre parole l’ingrediente numero uno nella maggior parte dei prodotti è l’Aloe Vera Gel 100% stabilizzato. Forever possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nel Sud del Texas e nella Repubblica Dominicana. Il personale esperto e attento controlla ogni singolo passo del processo di crescita dell’Aloe, dallo sbocciare della pianticella nei campi coltivati con cura, alla fase finale della maturazione sino al giusto momento per la raccolta, effettuata rigorosamente a mano. Solo le piante di Aloe Vera mature vengono raccolte, quando hanno raggiunto la loro crescita completa, dopo quattro anni di maturazione.

Inoltre non ricorre all’impiego di fertilizzanti, pesticidi o erbicidi né sulle piante né sul terreno.
L’azienda Aloe Vera of America, loro sussidiaria, stabilizza il gel e formula i prodotti secondo tempistiche prestabilite. Non produce mai ingenti quantità di Aloe una o due volte l’anno per poi rischiarne l’invecchiamento. Con Forever puoi avere la certezza di ricevere prodotti di alta qualità che si possono considerare unici nel loro settore.